Dopo 4 anni la Komori Lithrone di Grafiche Milani è come nuova grazie a Finito dress Tutte le news

Azienda storica, fondata nel 1906, Grafiche Milani conta oggi 111 anni di attività fatti di competenza e dedizione all’arte della stampa. La sua produzione include libri, cataloghi e prodotti di cartotecnica, Grafiche Milani, è sempre più concentrata a garantire l’eccellenza della qualità. La ricerca dei materiali, le tecniche di lavorazione più sofisticate e innovative sono rivolte a soddisfare al meglio la clientela diversificata e internazionale.

Nel 2012 l’azienda è stata una delle prime ad adottare Finito dress di Printgraph, un prodotto innovativo costituito da uno speciale film autoadesivo trasparente per proteggere le macchine da stampa offset, roto-offset, flexografica, rotocalco, serigrafica o digitale dall’imbrattamento d’inchiostro, vernice o colla e dall’usura.

Per 4 anni Finito dress ha protetto da abrasioni, macchie, graffi e scalfitture la Komori Lithrone G40 P operativa in Grafiche Milani. Il film protettivo è stato recentemente tolto, la macchina da stampa è come nuova con le coperture brillanti, come appena consegnata.

Finito dress è una soluzione brevettata, realizzata con nanotecnologia che respinge tutti i tipi di inchiostri, vernici e adesivi utilizzati nell’industria grafica editoriale, pubblicitaria, cartotecnica, dell’imballaggio flessibile o nella visual communication, che possono essere perciò efficacemente rimossi con i più comuni detergenti.

Scarica la brochure di Finito dress